"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jφrmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarφk! La settima era ci attende!"... ~deviantART~ ~Tomb Raider Fantasy~ ~Calendari Lariani~
I believe in a flowed John, An obsessed bastard, a drill sergeant, a hard task master and a good soldier. I believe in a man who loved too much, and spoke of that love too little, I believe in a man who failed his sons and was a hero to them, I believe that John Winchester was simply human.
Group: Member Posts: 1111 Location: brugherio (MI)
Status:
Tomb Raider Story
LA MIA FIRMA (__/) (='.'=)Questo θ Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!
CITAZIONE
Le statistiche mondiali parlano chiaro: - Il 98% dei ragazzi (maschi) sviluppa il primo neurone a 18 anni. - Il 98% dei ragazzi in etΰ adolescenziale θ un perfetto imbecille. - Il 98% dei ragazzi ha provato a fumare spinelli. - Il 98% dei ragazzi θ un "cesso". - Il 98% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Se fai parte del 2%, ovvero quel gruppo di ragazzi rari, intelligenti, saggi, non fumatori, belli, e ascoltatori di musica seria, copia e incolla queste statistiche nella tua firma. Il mondo femminile ha bisogno di uomini cosμ!
Questo Forum θ stato creato il 25/06/08 da F_tr Un ringraziamento a tutti i visitatori e gli utenti che ci seguono.
Le opere di questo forum sono pubblicato sotto una Licenza Creative Commons