qual'è il vostro piatto preferito?

« Older   Newer »
  Share  
F_tr
view post Posted on 8/9/2008, 14:42




iniziate dal primo , passate per il secondo , girate per la frutta per finire con il dolce ... create un menù delle vostre pietanze preferite!

il mio primo piatto preferito è ...marò tutto! XDDD tranne pasta e lenticchie , pasta e fagioli ...pasta e ceci .... ma i miei mi costringono a mangiarli ...!XD
il secondo , in generale la carne , basta che non siano animali tipo conoglio gallina, cinghiale , capretto e agnello ...povere bestiole....
patate in qualsiasi pietanza ..XDDD
frutta di tutto , tranne il mango che mi fa vomitare XDDD
i dolci ...bhè tutti , tranne la pasta di mandorle .. e voi????
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 13/9/2008, 09:29




Allora....... Mh..Vediamo...Come primo:pizza o spaghetti all'amatriciana... Come secondo:carne(non selvaggina,che puzza) con contorno di patatine fritte e una bella,gustosa mozzarella(gnam!)...La frutta non me gusta troppo però una mela c sta(o una banana)...Magari il cocco.... Come dolce....Bella domanda...Meringata,gelato(alle creme),cioccolato,tortine e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!
Però adoro anche la cucina cinese!!!!!!!!
 
Top
*Kiran
view post Posted on 13/9/2008, 10:26




bene ... la cucina cinese sinceramente non l'ho ancora provata ...
hai buoni gusti!
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 13/9/2008, 11:47




Beh allora ti consiglio di provarla!!! è in gran parte a base di pesci(soprattuto gamberetti)... I ravioli ai gamberetti,wanton e pollo alle mandorle sono fantastici!!! Per non parlare del riso! C'è di tutti i tipi!!!
 
Top
schumy91
view post Posted on 16/3/2009, 20:45




a me piace tutto quello che si mangia ma amo i bucatini alla amatriciana.
 
Top
*Kiran
view post Posted on 16/3/2009, 21:06




il mio piatto preferito??
Quello di porcellana!XDDDD
sto scherzando!
Ma non saprei .. un pò di tutto XD
 
Top
schumy91
view post Posted on 16/3/2009, 21:10




bella la battuta xdxd
 
Top
Newcoming
view post Posted on 4/8/2009, 11:50




O poveri voi, vi costringerò a leggere 3 menù che amo mangiare XD

Il primo menù, "normale" - Per primo o lasagne o cappelletti o carbonara :Q Per secondo va bene carne specialmente ci maiale e, non stupitevi, non disdegno neanche macinato crudo di cavallo (che bestiaccia che sono xD) e per dolce profitterols al cioccolato *.*

Poi il secondo, al messicano (:Q__) - Tacos, tacos, tacos a non finire: tacos di pollo, di verdure piccanti come solo loro san fare, assieme a nachos e nachos, poi è capace di esserci qualsiasi cosa per secondo, dal riso con carne e cipolle ad altri tacos o altre cose al messicano e per dolce penso proprio che al messicano non ne mangerò mai uno xD Magari per finire altri tacos :lol:

L' ultimo menù, anche questo esotico: al cinese - Cominciamo con involtini primavera, non troppi, quella specie cose di gamberi che sembrano patatine, poi riso a volontà! Al curry, alla cantonese, poi magari spaghetti alla piastra e di secondo tanto, ma tanto pollo fritto *_* E magari qualcos'altro xD Per finire anche qui non mi piacciono tanto i dolci al cinese, quindi non lo so xD

Beh? Io sono qui che mi sbavo addosso dopo aver ricordato a me stesso che queste delizie esistono, come vi sembra? xD
 
Top
SamFisher4Ever
view post Posted on 13/9/2009, 10:43




:*welcome*:
CITAZIONE (*Kiran @ 16/3/2009, 22:06)
il mio piatto preferito??
Quello di porcellana!XDDDD
sto scherzando!
Ma non saprei .. un pò di tutto XD

Non pensavo che mangiassi anche i piatti di porcellana Fortu...........hahahahahahahaha

Comunque il mio piatto preferito sono le lasagne con la besciamella come primo piatto; il secondo piatto il pollo al forno con patate, la frutta: fragole e melone mentre per il dolce il tiramisù al caffè
 
Top
>The Evil<
view post Posted on 14/9/2009, 19:13




primo lasagne
secondo montana impanata e polpette con dentro prosciutto e sottilette
frutta nn ne mangio XD
dolce tutto ciò ke contiene zukkero XD sopratutto nutellini di mia invenzione XD (dose 1 cukkiaino d nutella messo in congelatore XD)
 
Top
F_tr
view post Posted on 15/9/2009, 10:18




adoro le pesche!!!!XD
le pesce noci maròòòòò
 
Top
*Lightning*
view post Posted on 30/4/2010, 19:42




a me piace molto come primo piatto il timballo, le lasagne , i cannelloni o la pasta al forno *__*
Per secondo il cordon blue... la frutta mi piace ma non la mangio quasi mai e per quanto riguarda il dolce...non mangio niente perchè non mi piacciono...
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 3/7/2010, 17:28




Allora,vediamo U.U

Come primo mangerei di tutto (sopratutto Pasta al forno oppure Insalata di riso perchè fa caldo ed è fresca xD) poi Pasta al sugo,Il pesto alla genovese,Bolognese,Genovese,Lasagna,Pasta coi piselli (>.<), Pasta coi funghi (porcini >.<) tranne Pasta coi fagioli e con le lenticchie

Per secondo dammi gli insaccati (salumi) e andiamo d'accordo >.< . Come salumi mangio il Prosciuto (sia cotto che crudo) [O meglio di Parma e di San Daniele per chi non capisce -.-' ma è meglio Cotto e Crudo),Salame (Napoletano U.U), Bresaola, Mortadella (in questo ultimo periodo non mi piaceva,poi è inziato a piacermi di nuovo xD) e Speck. Per quanto riguarda i latticini e i formaggi mangio di tutto >.<

Per quanto riguardo il dolce è lo stesso di prima,non rifiuto niente,ma alcuni dolci non mi piacciono ma altri si come lu Babbà e tanti altri >.<
 
Top
12 replies since 8/9/2008, 14:42   192 views
  Share