velocita nelle risposte...., richiamo da deny.89

« Older   Newer »
  Share  
hermesita6328
icon2  view post Posted on 9/2/2012, 12:42




volevo far presente che il post scrito dal sottoscritto è stato lasciato nel lontano 11 novembre del 2011...
ora, dopo 3 mesi dal post viene sto deny 89 e dice che non si parla di pirateria???
ma ti sei reso conto che questo post che ho scritto giusto o sbagliato che sia è stato ignorato fino a mo e ora arrivi tu e vuoi farmi quasi la ramanzina???

la ramanzina la faccio io a te che non siete capaci di dare una risposta celere ad un problema che ha un vostro utente...
lascia stare che era una stupidagine e che poi ho risolto in un altro modo... ma cosa allora mi serve essere inscritto al forum se poi nessuno mi aiuta????
io sono nuovo del forum e se vedi i miei post sono pochj perche nessuno dello staf e nessun iscritto ha mai risposto... alle domande fatte...
cmq chiedo scusa per aver usato un linguagio poco corretto parlando di pirateria...

p.s gentilmente chiedo a chi di dovere di cancellare il mio account

distinti saluti
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,979
Location:
Dalla nebbia della piana

Status:


Perdona l'assenza di utenti nel forum. Ci sono stati alcuni problemi e solo in questi giorni si sta ripopolando. Tieni conto che tenere vivo un forum incentrato su un videogioco che è da 4 anni che non pubblica un suo seguito..non è molto facile.
Per quanto riguarda la pirateria effettivamente nel regolamento non si cita nulla contro la tematica per il momento. Probabilmente è una svista dello staff. Ti invito a chiarire prima di prendere soluzioni drastiche come la cancellazione dell'account ;)
 
Web  Top
F_tr
view post Posted on 9/2/2012, 13:29




CITAZIONE (hermesita6328 @ 9/2/2012, 12:42) 
volevo far presente che il post scrito dal sottoscritto è stato lasciato nel lontano 11 novembre del 2011...
ora, dopo 3 mesi dal post viene sto deny 89 e dice che non si parla di pirateria???
ma ti sei reso conto che questo post che ho scritto giusto o sbagliato che sia è stato ignorato fino a mo e ora arrivi tu e vuoi farmi quasi la ramanzina???

la ramanzina la faccio io a te che non siete capaci di dare una risposta celere ad un problema che ha un vostro utente...
lascia stare che era una stupidagine e che poi ho risolto in un altro modo... ma cosa allora mi serve essere inscritto al forum se poi nessuno mi aiuta????
io sono nuovo del forum e se vedi i miei post sono pochj perche nessuno dello staf e nessun iscritto ha mai risposto... alle domande fatte...
cmq chiedo scusa per aver usato un linguagio poco corretto parlando di pirateria...

p.s gentilmente chiedo a chi di dovere di cancellare il mio account

distinti saluti

Innanzitutto da amministratore ti chiedo scusa io al posto di dany89, ma è nuovo del forum, è stato messo di recente nello staff e ha provveduto soltanto a rispondere, forse distrattamente, senza notare la data.
Questo forum ha avuto i suoi alti e bassi, e quando hai scritto quel post era più che un basso per l'andamento di questo forum.
Siamo tornati da poco a lavorare nuovamente.
PEr quanto riguarda la pirateria, è vero, non è scritto nel regolamento di questo forum, ma è una regola che vige nel circuito.
Dopo questo malinteso, provvederò ad inserirla personalmente ANCHE nel regolamento del forum stesso.
Purtroppo, quando si tratta di pirateria, non sempre siamo in grado di aiutare, in quanto i file hostati spesso risultato diversi rispetto a quelli provenienti da fonti ufficiali.
Ragion per cui, ti chiedo scusa per quanto successo, che riguarda il comportamento drastico del nostro membro staff, più la mancata risposta al tuo problema.
 
Top
hermesita6328
view post Posted on 9/2/2012, 19:12




io non voglio andar via dal forum e chiedo scusa a dany 89 e a tuttto lo staf... sono sempre molto pacato e rispettoso nei confronti di chi svolge un lavoro per aiutare i propri utenti...
quindi potete chiudere la discussione come se nulla fosse successo...
spero in vostro aiuto appena uscira la prossima avventura di lara :)
 
Top
F_tr
view post Posted on 9/2/2012, 22:00




CITAZIONE (hermesita6328 @ 9/2/2012, 19:12) 
io non voglio andar via dal forum e chiedo scusa a dany 89 e a tuttto lo staf... sono sempre molto pacato e rispettoso nei confronti di chi svolge un lavoro per aiutare i propri utenti...
quindi potete chiudere la discussione come se nulla fosse successo...
spero in vostro aiuto appena uscira la prossima avventura di lara :)

Perché aspettare che esca il nuovo capitolo?
Ci sono un sacco di sezioni riguardanti la tua saga preferita e molte altre per parlare di ciò che ci passa per la testa.

Sentiti libero di dare un'occhiata intorno
 
Top
4 replies since 9/2/2012, 12:42   83 views
  Share